giovedì 9 dicembre 2010

Salve ragazzi!

Si sa, a volte dalle sconfitte si esce rafforzati e dopo le sfortunate vicende di Ussana si è avverato ciò che era stato predetto: la rivincita!

I nostri atleti si son saputi riscattare nella 5° prova del Campionato Regionale ENDAS Cross Country svoltasi Mercoledì 8 Dicembre a Narcao in una giornata più che primaverile.

Nel circuito ricavato nel complesso minerario di Rosas i Due Leoni si sono presentati con ben 15 atleti e potete star certi che tutti hanno dato il loro contributo per onorare i nostri colori.

A prova di ciò ci è stato consegnato dalla società organizzatrice (Polisportiva Rio Murtas) un premio speciale come squadra con il maggior numero di punti totalizzati!

L’Associazione quindi non può che ringraziare vivamente tutti quanti, indistintamente dalla posizione occupata in classifica. Un particolare ringraziamento è doveroso nei confronti dei nostri “Piccoli Leoncini” che stanno ottenendo ottimi risultati nella categoria Primavera e in quella Giovanissimi (5 – 12 anni). GRAZIE!

Ora giusto il tempo di un respiro per rifiatare perché si prosegue Domenica 12 Dicembre a Portoscuso … la salita non è ancora finita…Forza Leoni!!!

Vi ricordiamo che potete consultare la Classifica completa della manifestazione sul sito www.sardegnciclismo.it

A presto

Nessun commento:

Posta un commento